Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

La Grande Joya: Paulo Dybala è un giocatore della Roma. Lo seguirà Belotti?

La Grande Joya: Paulo Dybala è un giocatore della Roma. Lo seguirà Belotti?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 luglio 2022, 00:56I fatti del giorno
di Marco Conterio

Un colpo definito nella notte di ieri con l'ultimo sì: Paulo Dybala è un giocatore della Roma. La Joya ha accettato la proposta giallorossa ed è sbarcato in portogallo nella tarda mattinata. "Sono molto felice", ha detto Dybala col pollice in alto. Sulla maglia numero 10, l'argentino ha risposto così: "Poi ne parleremo.

Quando la Roma ha accelerato per Dybala e quali concorrenti ha battuto: ascolta il PODCAST di Tuttomercatoweb.com

Contratto di 3 stagioni più 1 di opzione a 7 milioni comprensivi di bonus per la Joya che diventerà così il nuovo fulcro del progetto di José Mourinho. Nel contratto ci sarebbe anche una clausola rescissoria di circa 20 milioni di euro.

Dopo l'acquisto di Paulo Dybala, per il quale manca solo l'ufficialità dell'approdo alla Roma, i giallorossi non si fermano e nelle ultime ore i dirigenti del club di Friedkin hanno riallacciato i contatti con Andrea Belotti e il suo entourage. L'ex capitano del Torino, libero da fine giugno, non ha ancora trovato una nuova squadra e la Roma potrebbe essere la pretendente giusta in tal senso. Tra l'altro, Belotti è già stato compagno di squadra di Dybala al Palermo, giocatore con cui spesso si dava il cambio a partita in corso sotto la guida di Beppe Iachini.

Primo piano
TMW Radio Sport