Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marotta fa il punto sul mercato dell'Inter e intanto c'è l'accordo con l'Olympiacos per Taremi

Marotta fa il punto sul mercato dell'Inter e intanto c'è l'accordo con l'Olympiacos per TaremiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Beppe Marotta si è detto soddisfatto del mercato dell'Inter. Il presidente nerazzurro, intervenuto dopo il sorteggio di Champions a Montecarlo, ha commentato così le strategie estive della Beneamata: "Il nostro mercato l’abbiamo fatto con l’implementazione di un modello un po’ diverso, abbiamo investito in 5 giovani, di cui 4 comprati e uno che arriva con orgoglio dal Settore Giovanile. Questo modello è in sintonia con le linee guida della proprietà e del club e siamo orgogliosi di questo. Credo che l’organico sia pienamente in sintonia con le nostre ambizioni", le sue parole.

Taremi verso la Grecia
Qualcosa sta comunque per succedere, almeno in uscita. L'Inter e l'Olympiacos hanno raggiunto infatti un accordo per la cessione in Grecia di Mehdi Taremi, anche se l'attaccante ha chiesto 24 ore di tempo per decidere il suo futuro, visto che ci sono anche Panathinaikos e Werder Brema che vorrebbero dargli una chance. Nessuno dei due club ha però formulato offerte per l'iraniano ex Porto, che dunque attende.

Intanto è sfumato Palacios-Santos
Sembrava tutto fatto, ma all’ultimo momento è arrivato un nuovo dietrofront: Tomas Palacios non lascerà l’Inter per il Santos. L’accordo tra i due club era stato raggiunto, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro e una clausola del 30% a favore dei nerazzurri in caso di futura rivendita. Ma è stato il giocatore a fermare tutto: non convinto della destinazione, Palacios ha deciso di restare a Milano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile