Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, accordo con l'Olympiacos per Taremi: lui ha chiesto 24 ore di tempo per decidere

Inter, accordo con l'Olympiacos per Taremi: lui ha chiesto 24 ore di tempo per decidereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:38Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Inter e l'Olympiacos hanno raggiunto un accordo per Mehdi Taremi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante ha chiesto 24 ore di tempo per decidere il suo futuro, visto che ci sono anche Panathinaikos e Werder Brema che vorrebbero dargli una chance. Nessuno dei due club ha però formulato offerte per l'iraniano ex Porto, che dunque attende.

In nerazzurro è arrivato portandosi dietro tante aspettative e dopo essere stato anche un obiettivo del Milan, ma non è riuscito a dar seguito a quanto fatto precedentemente. Difficile capire cosa è andato storto, ma sicuramente anche i continui problemi fisici non lo hanno aiutato a trovare una condizione fisica ottimale, che lo ha tenuto ai box per diverso tempo e gli ha impedito di giocare al 100%.

Taremi avrebbe altri due anni di contratto, ma l'Inter non vuole assolutamente tenerlo in rosa. Con Bonny e Pio Esposito, Cristian Chivu ha deciso chiaramente su chi puntare, seguendo quello che è il diktat della proprietà e della dirigenza: valorizzare i giovani a discapito dei giocatori più esperti come lui. Di conseguenza è necessario che cerchi delle opportunità altrove. In carriera ha giocato con Porto, Persepolis, Inter, Al-Gharafa, Rio Ave, Iranjavan, Shahin Bushehr e Iran, la sua Nazionale, con cui vanta 96 presenze e 54 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile