Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Si chiudono due ere per i ds: l'Hellas saluta D'Amico. Lo attende l'Atalanta di Sartori

Si chiudono due ere per i ds: l'Hellas saluta D'Amico. Lo attende l'Atalanta di Sartori TUTTOmercatoWEB
© foto di Francesco Grigolini – Fotoexpress
Marco Conterio
autore
Marco Conterio
sabato 28 maggio 2022, 00:45I fatti del giorno

Ieri si è chiusa un'era in casa Hellas Verona. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club scaligero ha comunicato la separazione con Tony D’Amico, ex direttore sportivo del club scaligero: "Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con il Direttore Sportivo Tony D’Amico dopo sei anni di intensa e proficua collaborazione, nel contesto della quale Tony D’Amico è stato dapprima Responsabile Scouting e poi – appunto – Direttore Sportivo del Club, incarico – quest’ultimo – ricoperto nelle ultime quattro stagioni.

Lo attende un futuro all'Atalanta da dove, oggi, alle ore 17:00, si accomiaterà ufficialmente Giovanni Sartori (diretto al Bologna). La conferenza stampa si terrà Zingonia in Accademia Favini davanti alle telecamere. Il dirigente parlerà dunque della fine della sua avventura in nerazzurro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile