Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / In evidenza
"La Lazio è di chi la ama!": nuovo striscione esposto nella Capitale - FOTOTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15In evidenza
di Simone Locusta
per Lalaziosiamonoi.it

"La Lazio è di chi la ama!": nuovo striscione esposto nella Capitale - FOTO

I tifosi della Lazio continuano a farsi sentire con ogni strumento possibile. Dalle radio ai social, passando anche per le strade di Roma, dove periodicamente vengono esposti striscioni in punti strategici della Capitale per gridare il proprio dissenso verso la gestione del presidente Claudio Lotito. Quest'oggi su Via Tiburtina, all'altezza della Metro B di Santa Maria del Soccorso, i tifosi della Lazio hanno esposto uno striscione enorme con la scritta "La Lazio è di chi la ama!". L'ennesimo gesto di protesta civile e che si unisce a tutti gli altri, con l'intento di far più rumore possibile e far sì che qualcosa cambi. Prima o poi.