Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
LIVE - Inzaghi in conferenza: "Reazione da squadra forte, regaliamo grandi momenti di calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 maggio 2022, 21:23Primo piano
di Arturo Calcagni
per Linterista.it
fonte dall'inviato a San Siro Arturo Calcagni

LIVE - Inzaghi in conferenza: "Reazione da squadra forte, regaliamo grandi momenti di calcio"

20.55 - Dopo un inizio shock l'Inter supera l'Empoli e resta in corsa per lo scudetto. Aspettando il Milan impegnato a Verona, i nerazzurri sono di nuovo in testa alla classifica. Tra poco Inzaghi interverrà in conferenza stampa per commentare il match del Meazza. 

21.15 - Inizia la conferenza stampa

Quanto dà all'Inter questa vittoria? Ti ha sorpreso questo inizio di gara?

"La squadra ha fatto 37 tiri oggi, qualcosa come un record. La reazione è stata da grande squadra, nei primo 25 minuti probabilmente ci siamo fatti prendere dalla frenesia. Noi non ci siamo mossi con le distanze giuste e ci hanno messo in difficoltà. Potevamo fare più gol, ma bisogna fare i complimenti ai ragazzi che stanno giocando forte dall'8 luglio" 

La sorprende sentire che questa squadra fa un calcio anni 60?

L'Inter la vediamo come gioca, abbiamo fatto dei bellissimi momenti di calcio. La prima mezz'ora di quest'oggi dovevamo fare meglio, ma la reazione avuta è stata da grande squadra. Abbiamo avuto troppa foga all'inizio"

Come arriva la squadra in vista della Juve?

"Con una vittoria importante e con consapevolezza. Tutti volevano arrivare in questa finale ma ci sono arrivate solo Inter e Juve. Bastoni? Ha ripreso a giocare in campo, valuteremo di giorno in giorno. I medici però sono positivi"

21.23 - Fine della conferenza stampa