Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Rinnovo Perisic, la situazione: spiraglio per il rinnovo, parti molto più vicineTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 maggio 2022, 12:00Primo piano
di Mattia Albertella
per Linterista.it

Rinnovo Perisic, la situazione: spiraglio per il rinnovo, parti molto più vicine

Ivan Perisic e l’Inter: il matrimonio continuerà o meno? Quello che a tutti gli effetti è stato il nuovo tormentone ed ha sostituto quello legato a Brozovic dovrebbe avere la parola fine dopo l'ultima partita contro la Sampdoria. Infatti ora il focus è esclusivamente sull'ultima giornata di campionato con la parola chiave, scudetto, da conquistare prima di sedersi al tavolo per definire la situazione.

SPIRAGLIO RINNOVO I tira e molla sono stati davvero tanti in questi mesi. Da lontano a vicino, da vicino a lontano dai colori nerazzurri, or il croato sembra essere tornato nuovamente in orbita Inter. Infatti, come riportato anche dai maggiori quotidiani, l'Inter sembra voler accontentare le richieste economiche di Perisic: biennale da sei milioni. La formula però dovrebbe coinvolgere dei bonus sia individuali (legati soprattutto alle presenze) sia del club (raggiungimento di obiettivi). Ma è chiaro il messaggio: l'Inter si è accorta che rinunciare ad un Perisic così sarebbe troppo rischioso e dunque sta provando a fare di tutto per convincerlo a rimanere.

LE ALTERNATIVE "Futuro? Non lo so. Se un giocatore è importante non aspetti l'ultimo momento a rinnovarlo. Non si parla con i grandi giocatori all'ultimo" queste le parole di Perisic dopo la finale di Coppa Italia vinta. Parole che sapevano di addio anche perché proprio la sconfitta, la Juventus, era pronta ad accontentare le sue richieste. Ma Perisic se dovesse lasciare l'Inter preferirebbe l'estero ma le alternative (Newcastle in primis) non scaldano il croato. Considerate dunque le scarse opportunità, unite al fatto che Perisic a Milano sta bene e si sente protagonista, ecco che l'incontro tra lunedì e martedì tra le parti potrebbe portare alla tanto attesa fumata bianca. Per la gioia di tutti, tifosi compresi.