Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
LIVE - Gasperini: "Potevamo anche andare in vantaggio. Comunque abbiamo sofferto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 gennaio 2023, 23:27Primo piano
di Patrick Iannarelli
per Linterista.it

LIVE - Gasperini: "Potevamo anche andare in vantaggio. Comunque abbiamo sofferto"

dall'inviato a San Siro, Milano

23.21 - È iniziata la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, dopo il ko contro l'Inter: "Abbiamo avuto un po' di difficoltà, abbiamo subito molto e non siamo stati aggressivi. Sono tutte cose concatenate, vuol dire che non siamo riusciti a recuperare dopo la partita di sabato".

Quanto di merito c'è dell'avversario?

"Sono partite diverse rispetto al campionato, c'era intenzione di rimane un po' coperti, bassi, per poi alzare i ritmi nel finale. Abbiamo difeso con ordine, non abbiamo corso grandi pericoli, ma si vedeva che la gamba non era quella giusta. L'Inter invece ha gamba, ha tecnica, è una grande squadra, dobbiamo andare con ritmi più veloci, altrimenti rischiamo. Potevamo anche andare in vantaggio, abbiamo avuto delle delle occasioni, ma fa parte del calcio". 

Scalvini cosa può diventare? 

"Un difensore, è molto bravo come posizione, è stato molto bravo anche questa sera. Ha grande resistenza anche a centrocampo, ma parliamo di un ragazzo di 19 anni".

Che lezione vi dà in vista di sabato?

"A novembre abbiamo fatto un'ottima gara, noi avevamo giocato meglio. Mi auguravo di ripetere quella prestazione, magari con un altro risultato, ma non ci siamo riusciti".

Che giorni sono stati per Demiral?

"Dovresti chiederlo a lui, non a me. Non ti posso rispondere". 

23.27 - È terminata la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini.