Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Benfica-Inter: come seguire il match in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 18:54Primo piano
di Luca Chiarini
per Linterista.it

Dove vedere Benfica-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Dopo il cammino netto che aveva preceduto la sosta, l'Inter di Simone Inzaghi ha rallentato leggermente la propria marcia, pareggiando in casa della Juventus. Un punto comunque prezioso ai fini della classifica, perché ha consentito ai nerazzurri di conservare la vetta in solitaria e il vantaggio di due lunghezze sul secondo posto, occupato proprio dalla Signora. Non c'è tempo per tirare il fiato: alle porte c'è la sfida con il Benfica, valida per il quinto turno della fase a gironi della Champions League. L'Inter è già qualificata agli ottavi, ma contende alla Real Sociedad il primo posto nel raggruppamento.

Dove vedere Benfica-Inter in tv e in streaming
La sfida tra Benfica e Inter, in programma mercoledì 29 novembre alle ore 21, sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Sport. La partita sarà disponibile per gli abbonati anche su Sky Go, applicazione scaricabile su tutti i dispositivi mobili e pc. In alternativa c'è NOW TV, piattaforma streaming di Sky che tramite abbonamento al pacchetto calcio permette la visione di questo match e non solo. La sfida verrà trasmessa anche su Infinity+ (che prevede una prova gratuita di 7 giorni prima dell'abbonamento). Niente visione in chiaro, ma sarà possibile avere tutti gli aggiornamenti sul match sul sito de L'Interista.

Le ultime sulla sfida
Inzaghi sceglierà con ogni probabilità di ruotare alcuni uomini rispetto al match contro la Juve. Assenti certi Bastoni e Pavard, e dunque verrà verosimilmente richiesto uno sforzo ai centrali. Possibile chance dall'inizio per Alexis Sanchez, che è però rientrato acciaccato dagli impegni con il Cile e resta da valutare. In mediana, invece, potrebbe esserci spazio - tra gli altri - per Frattesi e Carlos Augusto.