Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Napoli-Inter: come seguire il match in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 16:35Primo piano
di Marco Corradi
per Linterista.it

Dove vedere Napoli-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Dopo aver pareggiato contro la Juventus, mantenendo il +2 sulla Vecchia Signora e la vetta della Serie A, l'Inter si prepara a vivere un'altra sfida d'autore. I nerazzurri sfidano i campioni d'Italia del Napoli, che hanno trovato un nuovo equilibrio con Walter Mazzarri e hanno vinto l'ultimo confronto nella scorsa stagione. Al San Paolo l'Inter ha vinto solo due volte dal 2010 ad oggi, ma gli uomini di Simone Inzaghi partono favoriti nella sfida di Fuorigrotta. Si affrontano due delle squadre più forti del campionato: l'Inter lo guida con 32 punti davanti alla Juventus (30), il Napoli è quarto con 24 punti alle spalle del Milan (26)

Dove vedere Napoli-Inter in tv e in streaming

La gara tra Napoli e Inter, in programma domenica 3 dicembre alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Il commento sarà affidato a Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini. Sarà possibile seguire il match tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le ultime sulla sfida

Simone Inzaghi proverà fino all'ultimo a recuperare Alessandro Bastoni, dopo lo stop nella sosta per le nazionali, e ritrova Denzel Dumfries. L'olandese, precauzionalmente a riposo nella sfida al Benfica, sarà titolare insieme ai tanti compagni risparmiati nella trasferta in Portogallo, dove si è visto un ampio turnover. Ancora out Pavard. Walter Mazzarri invece ha un'autentica emergenza sulla sinistra, dove mancano Mario Rui e Olivera, ma può schierare Osimhen tra i titolari: il nigeriano è recuperato e si è già visto in campo con Atalanta e Real Madrid. Napoli-Inter è la sfida delle grandi firme e dei grandi goleador: il nigeriano è pronto ad affrontare quel Lautaro Martinez che vuole soffiargli il titolo di capocannoniere.