Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Napoli-Inter: come seguire il match in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2023, 19:06Primo piano
di Luca Chiarini
per Linterista.it

Dove vedere Napoli-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

L'Inter è in una fase molto delicata del proprio calendario: dopo i pareggi con Juventus e Benfica, ecco un'altra trasferta dal coefficiente di difficoltà massimo per la squadra di Inzaghi. Il prossimo ostacolo sarà il Napoli di Walter Mazzarri, reduce dal successo all'esordio con l'Atalanta e dalla sconfitta 'indolore' contro il Real Madrid in Champions League. Un match che si disputerà nel catino ribollente del Maradona, al cospetto di un avversario determinato a raddrizzare una stagione nata storta sotto l'egida di Rudi Garcia.

Dove vedere Napoli-Inter in tv e in streaming

La gara tra Napoli e Inter, in programma domenica 3 dicembre alle 20.45 allo stadio Maradona, verrà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le ultime sulla sfida del Maradona

Persiste l'emergenza difensiva in casa Inter. Simone Inzaghi non avrà a disposizione Benjamin Pavard e Alessandro Bastoni: il francese dovrebbe averne ancora per tutto il mese, mentre l'ex atalantino proverà a rientrare a San Siro contro l'Udinese, il prossimo 9 dicembre. Dopo l'ampio turnover di Lisbona, il tecnico si affiderà al miglior undici al netto delle assenze: spazio alla Thu-La in attacco, con Barella e Mkhitaryan a scortare la regia di Calhanoglu nel cuore del centrocampo. Nel terzetto davanti a Sommer, invece, troveranno con ogni probabilità spazio Darmian, De Vrij e Acerbi.