Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'INTERISTA - Ex tecnico Thuram: "Non sente pressione. Il padre fondamentale nel correggerlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 16:32News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

L'INTERISTA - Ex tecnico Thuram: "Non sente pressione. Il padre fondamentale nel correggerlo"

"Ha bisogno di pressione, non la teme, ma anzi lo fa rendere al meglio": così su Marcus Thuram il suo ex allenatore ai tempi del Sochaux, Albert Cartier. Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, il tecnico ha parlato di alcuni aspetti di lui meno conosciuti.

Fuori dal campo, com'era?

"In campo era serio e determinato, fuori era il ragazzo più solare del mondo, ma anche maturo: un 18enne che parlava come uno di 30. Professionale nel rettangolo verde, ma subito pronto a fare cazzate con i compagni in spogliatoio (ride, n.d.r.)".

Per esempio?

"Premetto che il rispetto e l'educazione in lui non sono mai venute meno. La presenza di suo padre, nell'indirizzarlo e correggerlo, è sempre stata importante in tal senso, secondo me.