Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inter, mini rivoluzione in casa del Lecce: Sanchez favorito su ArnautovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 09:42News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Inter, mini rivoluzione in casa del Lecce: Sanchez favorito su Arnautovic

Oggi l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo alle 18 in casa del Lecce e il tecnico piacentino è intenzionato a schierare una formazione inedita, un po' per necessità e un po' per scelta. Alle assenze per infortunio di Acerbi e Thuram si aggiungono quelle di Sommer e Calhanoglu, febbricitante il primo e affaticato il turco. Inoltre con l'Atalanta e la sfida di ritorno con l'Atletico all'orizzonte, Inzaghi farà tirare il fiato a qualche titolarissimo.

Accanto ad Asllani e all'instancabile Mkhitaryan dovrebbe esserci Frattesi: "In mezzo, non dovrebbe riposare Mkhitaryan, mentre è destinato a rifiatare Barella, brillante in Champions. Alle sue spalle, scalpita Frattesi, la mezzala con l’argento vivo addosso: dopo aver borseggiato all’Atletico il pallone del gol, è pronto a tornare titolare in Serie A. Sarebbe solo la terza volta in questo campionato".

Secondo quanto provato nella rifinitura ad Appiano prima della partenza per Lecce, il turnover dovrebbe essere più ampio dietro, con Bisseck e Carlos Augusto ai lati di De Vrij: "Il brasiliano da esterno puro è stato decisivo per scardinare il bunker di Simeone, ma ha dimostrato ampia disponibilità su tutto il fronte. Il baby tedesco, invece, non vede il campo dal 1’ dall’ultima gara del 2023, in casa del Genoa: Pavard, però, ha bisogno di prendere la rincorsa per i prossimi scatti", prosegue la rosea.

Sulle fasce dovrebbero così esserci Dimarco a sinistra e Dumfries a destra, con Sanchez favorito su Arnautovic per spalleggiare Lautaro in attacco.