Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Fleita (Racing) su Lautaro: "Ride poco? E' concentrato su quello che vuole"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 21:22News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Fleita (Racing) su Lautaro: "Ride poco? E' concentrato su quello che vuole"

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de  L'Interista, Juan Ramon Fleita (che dal 2012 lavora nella dirgenza del Racing de Avellaneda ed attualmente ricopre il ruolo di coordinatore del calcio amatoriale, giovanile e riserve) ha parlato di Lautaro Martinez, che ha visto arrivare, crescere e poi partire verso l'Europa.

Come si rapportava allora con i compagni? Thuram scherzando su di lui ha detto che dovrebbe ridere di più: era già così grintoso?

"Lui è sempre stato introverso, calmo. Ma soprattutto mi è sempre sembrato focalizzato su quello che voleva, con allenamenti sempre fatti perfettamente. Poi era sicuramente simpatico, faceva gruppo con i compagni, anche con dei momenti di leggerezza come è ovvio. Però sempre mantenendo un profilo basso, lavorando in silenzio per i suoi obiettivi".