Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Pancaro: "Critiche ingiuste a Pioli, il Milan deve programmare. Inter superiore per progetto"TUTTO mercato WEB
sabato 2 marzo 2024, 06:30Podcast
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Pancaro: "Critiche ingiuste a Pioli, il Milan deve programmare. Inter superiore per progetto"

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pancaro:" A Pioli serve tempo. La Lazio deve pensare al Milan." Bonanni:" Sarri si gioca molto con il Milan." Impallomeni:" Quella di Cardinale è una legnata. Il Napoli può battere la Juve." Capua:" La sanzione prevista per Pogba è prevista dalla legge., mi sorprende il non patteggiamento.
00:00
/
00:00

L'obiettivo del Milan per la prossima stagione, anche alla luce delle parole di Cardinale che ha ammesso di non essere soddisfatto della classifica di quest'anno, è recuperare il terreno perso sull'Inter. Giuseppe Pancaro, ex calciatore e tecnico, ha parlato dei rossoneri sulle frequenze di TMW Radio: "Per Pioli va fatto un discorso a parte. Non sono d'accordo con tutte le critiche che sta ricevendo. Ho letto le parole di Cardinale, ma per me sono critiche non motivate. L'Inter è nettamente più forte, però è una squadra che è partita come progetto tre anni fa, quest'anno il Milan ha cambiato tanto ed è come se fosse ripartito da zero.

Non è possibile che diventi così competitivo da subito. Il tempo però non te lo dà più nessuno. Serve lavorare, programmare, come ha fatto l'Inter".