Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Spezia-Inter, la moviola: fuorigioco di Hakimi. Dubbi per Chiffi su Vignali-LautaroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 aprile 2021, 22:56Primo piano
di Andrea Losapio
per Linterista.it

Spezia-Inter, la moviola: fuorigioco di Hakimi. Dubbi per Chiffi su Vignali-Lautaro

Serata da sufficienza per Chiffi che, però, ha un episodio sul groppone, cioè il contatto fra Lautaro e Vignali nel secondo tempo. Perché l'argentino cade, il difensore colpisce l'attaccante ma è difficile capire se dentro o fuori.

PERISIC È DIETRO LA LINEA DEL PALLONE - Qualche dubbio poteva esserci per il gol del pareggio, visto che in presa diretta il croato sembra leggermente più avanti del suo avversario. Invece Perisic si trova dietro la linea del pallone, battendo poi Provedel dopo un rimpallo doloroso. Uno a uno quindi assolutamente da convalidare e senza grosse discussioni.

RIGORE SU LAUTARO? Decisamente più dubbioso il contatto fra Vignali e Martinez nel secondo tempo, dopo dieci minuti. La palla danza al limite dell’area, l’intervento del difensore spezzino sembra falloso, ma è da giudicare se all’interno oppure fuori dall’area di rigore. Il Var soprassiede quindi probabilmente era all’estero, ma le immagini non aiutano.

IL FUORIGIOCO DI HAKIMI - A cinque minuti dalla fine Hakimi parte in posizione leggermente irregolare, giusto annullare. Anche perché il fuorigioco è un fatto oggettivo, non una scelta. Bravo quindi l’arbitro Chiffi a decidere per l’offside.