Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Milan-Inter: come seguire il match in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 15:54Primo piano
di Marco Corradi
per Linterista.it

Dove vedere Milan-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Dimenticare il 2-2 col Cagliari, viziato dal tocco di braccio di Lapadula nell'azione del definitivo pari dei sardi, e mettere subito l'ipoteca sullo scudetto della seconda stella. Saranno questi gli obiettivi per Milan-Inter, derby di ritorno che andrà a chiudere la 33a giornata della Serie A e (con una vittoria) potrebbe consegnare il titolo a Simone Inzaghi e ai suoi. I nerazzurri guidano infatti il campionato a quota 83 e a +14 sui rossoneri, quando mancano sei gare al termine, dunque potrebbero chiudere i giochi già lunedì 22 aprile alle ore 20.45, in un San Siro a maggioranza milanista. Di seguito tutte le informazioni utili della sfida.

Dove vedere Milan-Inter in tv e in streaming

Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi

Milan-Inter, match della 33a giornata che sarà in programma lunedì 22 aprile alle ore 20.45 a San Siro, sarà un'esclusiva DAZN.  Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv, in streaming (sempre tramite app) su dispositivi mobili come PC, smartphone o tablet. In alternativa L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Come arrivano le due squadre

L'Inter sta risentendo dei postumi dell'eliminazione dalla Champions League, con le energie ridotte al lumicino e tanta tensione in più. L'ampio vantaggio non ha aiutato a mantenere la concentrazione contro il Cagliari, che ha fatto la sua partita ed è uscito da San Siro con un punto. Simone Inzaghi avrà tutti a disposizione: rientrano Lautaro e Pavard, Mkhitaryan è riuscito a evitare la squalifica. Si prevede l'undici di gala, mentre può cambiare qualcosa nel Milan: Kjaer è in dubbio, Thiaw squalificato e la difesa è un rebus. Inoltre, i rossoneri arriveranno al match dopo le fatiche in Europa League contro la Roma. Questo potrebbe essere un vantaggio per l'Inter. 

Con la nuova promo di DAZN, puoi goderti l'imperdibile derby Milan-Inter del 22 Aprile e l'attesissimo Juve-Milan (27 o 28 Aprile TBC). 
Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi