Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Altobelli: "Zielinski, Taremi: Marotta ed Ausilio sanno sempre come muoversi"TUTTO mercato WEB
venerdì 19 aprile 2024, 17:11News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Altobelli: "Zielinski, Taremi: Marotta ed Ausilio sanno sempre come muoversi"

La stagione deve ancora terminare, ma è già tempo di calciomercato per l'Inter: i nerazzurri hanno piazzato due colpi a parametro zero in vista dell'estate, ovvero Zielinski e Taremi, dunque ci si chiede in quali altri reparti la dirigenza vorrà intervenire nel corso dell'estate.

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, l'ex attaccante Alessandro Altobelli ha detto la sua in merito.

Taremi, Zielinski: l'Inter partirà nel prossimo mercato con due colpi già fatti. Si aspetta che l'Inter possa lavorare anche su altro?

"Ancora una volta la dirigenza nerazzurra si è dimostrata all'altezza della situazione lavorando con largo anticipo per portare a casa due ottimi giocatori a parametro zero. Marotta ed Ausilio sanno di non avere risorse di un certo tipo a disposizione, ma sanno esattamente come muoversi per rinforzare comunque l'Inter. Tanto di cappello".