Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Di Gennaro: "Occasione unica per l'Inter, il Milan è dimesso. Si può vincere lo scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 aprile 2024, 17:00Podcast
di Marco Corradi
per Linterista.it

Di Gennaro: "Occasione unica per l'Inter, il Milan è dimesso. Si può vincere lo scudetto"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Pioli ciclo finito. Inzaghi molto equilibrato. Di Gennaro:" Stasera occasione unica per l'Inter. Dopo Pioli solo Conte Cucciari:" Inzaghi può chiudere un percorso. Iori:" Pioli lasciato spesso solo in questa stagione. Inzaghi ha beneficiato del percorso europeo."
00:00
/
00:00

Nel suo intervento ai microfoni di Maracanà, su TMW Radio, Antonio Di Gennaro commenta così il derby di Milano: "Credo che stasera sia un'occasione unica per l'Inter. Sono partite che si preparano anche in maniera facile, ma dall'altra parte sento dimesso Pioli. E' uscito dall'Europa senza mordente, qualcuno anche indolente ho visto. Al di là che sia un ciclo chiuso, bisogna anche riconoscere a Pioli il percorso fatto. Stasera serve orgoglio, ma serviva anche giovedì. Hanno dimostrato ancora una volta che in difesa patiscono troppo quest'anno. Io credo che il discorso scudetto si possa chiudere davvero".

Inzaghi ha detto che il ciclo deve proseguire. Ci sono i presupposti?

"L'anno scorso dopo i 12 ko è stato messo in discussione, ma ci stava. Tornando al Milan, Pioli se arriva secondo, quello che arriva deve per forza giocare per lo Scudetto. E per la Champions, quindi torna il discorso del mercato: su 12 acquisti quest'anno chi ha funzionato davvero? Nessuno o quasi".