Inter, Nacho può diventare una necessità: non è da escludere un ritorno di De Vrij in Olanda
L'Inter vuole chiudere il terzo colpo a parametro zero per la prossima stagione dopo Zielinski e Taremi: per la Gazzetta dello Sport i nerazzurri proveranno a convincere Nacho Fernandez, che dopo la finale di Champions League lascerà il Real Madrid, a rimanere in Europa con una nuova offerta dopo la proposta dell'estate scorsa.
Un innesto in difesa, in realtà, non era nei piani della dirigenza: il reparto arretrato di Inzaghi è stato il migliore dei top 5 campionati europei nella stagione dello Scudetto della seconda stella e non è considerato necessario intervenire. Acerbi e De Vrij danno ancora le garanzie necessarie, ma la situazione dell'olandese è da tenere d'occhio in estate.
Per la Gazzetta non è escluso che il 32enne possa voler tornare a giocare in Olanda, al PSV. Per ora nulla fa pensare che De Vrij chiederà di essere ceduto, ma la società non vuole farsi cogliere impreparata e pensa a Nacho anche per questo motivo: da tentazione, il difensore del Real diventerebbe una necessità.