Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Braglia: "Tudor? A volte sarebbe meglio tacere, l'Inter dopo lo scudetto ha un po' mollato"TUTTO mercato WEB
venerdì 10 maggio 2024, 17:43Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Braglia: "Tudor? A volte sarebbe meglio tacere, l'Inter dopo lo scudetto ha un po' mollato"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola:" Pioli si potrebbe adattare a De Laurentis. Lazio del 74 un romanzo del calcio" Orlando:" Tudor doveva spiegare le sostituzioni a Monza." Braglia:" La Juve poteva anche quest'anno competere con l'Inter. Svilar voto 8 nonostante l'errore."
00:00
/
00:00

L'ex portiere Simone Braglia è intervenuto nel corso di Maracanà, su TMW Radio, commentando le dichiarazioni di Igor Tudor: "Meglio tacere in certe occasioni, si deve gestire una situazione del genere. Non gli fa onore. L'Inter se è per questo da quando ha la matematica del titolo da tre gare ha un po' mollato".

Se non dovesse raccogliere nulla come andrebbe giudicato Gasperini?
"Credo che sia un modello da emulare quello dell'Atalanta. Tutti questi meriti che si prende Gasperini non sono solo suoi, c'è un lavoro di équipe dietro importante. Juve, Milan e Inter dovrebbero prendere esempio sul come si gestisce una società, anche dal punto di vista della sostenibilità. Io lo premierei pienamente anche se non vincesse una delle due coppe".