Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Bonolis: "Marotta o Zanetti alla presidenza? Entrambi ok, ma magari sarà qualcun altro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 maggio 2024, 23:15News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Bonolis: "Marotta o Zanetti alla presidenza? Entrambi ok, ma magari sarà qualcun altro"

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, il conduttore e noto tifoso nerazzurro Paolo Bonolis, ha parlato della possibilità che uno fra Beppe Marotta ed Javier Zanetti venga scelto come nuovo presidente dell'Inter.

Marotta o Zanetti: chi  sceglierebbe come Presidente? Qualcosa faranno lì...

"Qualcosa verrà fatto sì, non ne ho la più pallida idea di che cosa (ride, n.d.r.). Non è che uno mi stimoli più dell'altro: Pupi ha fatto la storia dell'Inter, Marotta ha sistemato le cose in maniera brillante come ha sempre fatto nel momento in cui ha preso le redini di qualche squadra. Uno vale l'altro, ognuno con i propri meriti e straordinarie capacità: uno molto simbolico, l'altro molto attuativo. Non è nemmeno detto che sia uno dei due, potrebbe essere chiunque altro. Non so quali potrebbero essere le intenzioni, l'importante è una cosa".

Ovvero?

"Che chiunque prenda le redini dell'F.C. Internazionale abbia a cuore ciò che sta a cuore a noi tifosi: il bene dell'Inter, la pulizia, la moralità, la qualità, la volontà di fare bene".