Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Durante: "Gudmundsson e Bento all'Inter? Complicato. Terrei Arnautovic"TUTTO mercato WEB
martedì 21 maggio 2024, 07:00News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Durante: "Gudmundsson e Bento all'Inter? Complicato. Terrei Arnautovic"

Intervistato da News.Superscommesse.it, l'operatore di mercato Sabatino Durante ha parlato del possibile approdo all'Inter di Albert Gudmundsson e Bento all’Inter.



Le risulta un’operazione Gudmundsson per l’Inter, in stile di quella per Frattesi dello scorso anno, in prestito con obbligo di riscatto?
“L’obbligo di riscatto in questo caso sarebbe rappresentato da una cifra piuttosto elevata, quindi il percorso sarebbe più complicato. Io penso che l’Inter debba rimanere con questi due attaccanti titolari; se vuole vendere qualcosa lo deve fare in altri ruoli. Terrei anche Arnautovic che, al di là degli gli infortuni, la sua parte la fa in campo e anche nello spogliatoio.

In più hanno preso Taremi che è un ottimo giocatore. Al massimo, aggiungerei al reparto avanzato un giovane di prospettiva. Per questo ti dico che giocatori accostati all’Inter, come Gudmundsson e Bento, che è un grandissimo portiere, ma che costa più di 20 milioni e che farebbe panchina il primo anno, non verranno a Milano. Ausilio e Marotta hanno una filosofia diversa. Basta guardare Onana a zero, Sommer quasi a zero e Thuram a zero”, ha concluso.