Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
21 maggio giornata storica per l'Inter: alle 17 Oaktree potrebbe prenderne il comandoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 maggio 2024, 09:12News
di Adele Nuara
per Linterista.it

21 maggio giornata storica per l'Inter: alle 17 Oaktree potrebbe prenderne il comando

Il 21 maggio si appresta ad entrare nella storia nerazzurra. Infatti la scadenza della restituzione del prestito di 375 milioni di euro da parte di Zhang al fondo americano Oaktree è fissata per oggi, esattamente per le 17: a quell'ora l'Inter potrebbe passare sotto la gestione americana.

E cosa accadrà nel futuro? Per La Gazzetta dello Sport è difficile sbilanciarsi: "Almeno per il tempo necessario a trovare un compratore che valuti molto il club, una cifra non lontana dalla valutazione che ne dava Zhang, ovvero 1,2 miliardi di euro. Questa a pensarci bene è la miglior garanzia possibile per i tifosi dell'Inter: è interesse del fondo mantenere alta la competitività, non depauperare il club dal punto di vista tecnico, anzi ove possibile aumentarne i ricavi".

Dunque dopo 2906 giorni da quel 6 giugno 2016, Zhang si appresta a lasciare l'Inter: "È il giorno più lungo per Zhang, anche se dura solamente 17 ore", conclude la rosea.