Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Bonolis sicuro: "Zhang grande presidenza, fa il paio con quella di Moratti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 maggio 2024, 16:20News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Bonolis sicuro: "Zhang grande presidenza, fa il paio con quella di Moratti"

Special guest e conduttore della festa privata per la seconda stella dell'Inter al Castello Sforzesco di Milano, il volto di Mediaset Paolo Bonolis ha prima rilasciato qualche battuta a Sky Sport nella serata di ieri: "Lo scudetto lo sto vivendo benissimo, me lo sono goduto tutto fin dal derby di ritorno, il mio momento preferito della stagione: è stato bellissimo. Gol preferito? Thuram, al derby di ritorno". Sulle dinamiche del futuro invece ha commentato quanto segue:

"Un altro derby di ritorno così. No, vediamo che succede, io ho lasciato venti euro (ride, ndr). Senza dubbio, la garanzia migliore è la dirigenza. Sull'alta finanza non fatemi domande perché non saprei che cosa dirvi". In merito invece alla gestione di Steven Zhang in questi anni sulla poltrona dell'Inter, lo showman televisivo ha stilato un bilancio complessivo, analizzando anche la conduzione di Simone Inzaghi:  

"Questa Inter è l'ultima bella, quindi sei appassionato alle emozioni che ti ricordi meglio. Altre le abbiamo vissute e sono state meravigliose: penso al 2010, agli scudetti con Mancini. Insomma, di cosa ne abbiamo fatte tante. Il ciclo Zhang? Tanta roba, è stata una grande presidenza che fa il paio con quella di Moratti. Speriamo che abbia voglia e piacere di continuare".