Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
GdS - Scatto Inter su Nandez: il Cagliari apre al prestito con diritto di riscatto a 5 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 luglio 2021, 08:44Primo piano
di Alessio Del Lungo
per Linterista.it

GdS - Scatto Inter su Nandez: il Cagliari apre al prestito con diritto di riscatto a 5 milioni

La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna dedica uno spazio alla situazione mercato dell'Inter. In questo momento l'obiettivo per i nerazzurri è Nahitan Nandez, calciatore uruguaiano del Cagliari che ha saputo ieri di poter allungare le ferie di qualche giorno. Piuttosto sospetto in mezzo ad una telenovela di mercato, ma del resto sembra che i sardi abbiano aperto ad un prestito con diritto di riscatto, e quindi pagamento nel 2022, a 5 milioni di euro.

Sono ancora troppi per i nerazzurri, ma ci si sta avvicinando alle richieste del club di Viale della Liberazione che continua a trattare al telefono con Giulini in questi giorni in Turchia.
Nainggolan non aspetta altro che essere liberato per poter tornare da Semplici, ma accontentare economicamente il belga significa ammorbidire il Cagliari nel prezzo del prestito del classe '95 con il quale invece c'è già un principio di intesa su un triennale a 3 milioni netti annui. Il trasferimento di Nainggolan in Sardegna avverrebbe con la stessa formula e, anche se non c'è più in ballo una definitiva buonuscita, è comunque necessario un incentivo all'esodo da parte dei nerazzurri che dovranno contribuire per 1,2 milioni sui 4,5 guadagnati dal Ninja. Pochi dubbi, in ogni caso, su quale maglia vestirà la prossima stagione.