Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Sala: "Progetto WeBuild straordinario, mi auguro che Inter e Milan lo prendano in considerazione"TUTTO mercato WEB
venerdì 21 giugno 2024, 23:30News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Sala: "Progetto WeBuild straordinario, mi auguro che Inter e Milan lo prendano in considerazione"

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare dopo l'incontro tra Inter, Milan e i vertici di WeBuild in merito al progetto di ristrutturazione dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Meeting per cui solo il numero uno del capoluogo lombardo è intervenuto sul suo profilo Instagram, al contrario di nerazzurri e rossoneri al momento in silenzio stampa.

"Oggi pomeriggio WeBuild ha presentato a Milan e Inter e al Comune di Milano uno studio di fattibilità per una profonda ristrutturazione dello stadio di San Siro. A mio giudizio si tratta di un progetto straordinario e mi auguro che le squadre lo prendano in seria considerazione, nella consapevolezza che entrambe stanno lavorando anche su altre opzioni", ha detto Beppe Sala. 

Per poi proseguire: "Lo studio di fattibilità ipotizza un programma di lavori della durata complessiva di tre anni, con una riduzione della capacità dello stadio, nel corso dei lavori, assolutamente accettabile", in merito alle tempistiche rigorose che richiederebbero i club. "Nelle prossime settimane - ha assicurato - le squadre incontreranno WeBuild per approfondire il progetto e all’esito di questi incontri sarà possibile avere una stima dell’investimento", ha concluso Sala.