Genoa, Sucu: "Tanta paura di perdere Vieira. C'era l'Inter, ma è uomo di parola"

Dan Sucu ha avuto paura di perdere Patrick Vieira? Il tecnico francese è stato nei pensieri dell’Inter per il post Simone Inzaghi, e a confermarlo ci ha pensato direttamente il patron del Genoa, intervistato da Il Secolo XIX.
”Paura? Tanta, lo ammetto”. Nel corso dell’intervista, Sucu ha infatti spiegato che c’è stata la possibilità che l’ex centrocampista andasse via: “C’erano diversi club interessati, l’Inter ci ha pensato”. Dietro alla permanenza, però, c’era una promessa: “Si è confermato uomo di parola - ha proseguito Sucu -. Tra di noi c’è grande feeling, quando lo sento parlare a giocatori e collaboratori mi sembra di sentire me con i miei famigliari”.
Si riparte da Vieira. Il transalpino sarà quindi una colonna del Genoa anche del futuro, e Sucu lo ribadisce: “Sarà con noi almeno per altri due anni, stiamo lavorando per avere una squadra più vicina possibile alla mia idea di calcio. È importante anche il feeling con il direttore sportivo Ottolini". Nella chiacchierata, Sucu ha inoltre chiarito che potrebbe essere affiancato da nuovi soci, ma non per il momento. Quanto allo stadio: “Siamo interessati a un progetto di rilancio del Ferraris. Non serve la proprietà, è uno stadio magico ma ha bisogno di essere ristrutturato. Torneremo a parlarne con il Comune e con la Sampdoria”.
