Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Romano: "Calha-Bayern? Notizia reale, contatti da tempo. Ecco cosa succederà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 00:03Primo piano
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Romano: "Calha-Bayern? Notizia reale, contatti da tempo. Ecco cosa succederà"

Arrivano importanti aggiornamenti circa la trattativa che ha scosso le ultime serate dei tifosi dell'Inter: l'interessamento del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. Il giornalista Fabrizio Romano in diretta dal suo suo canale Playback, ha spiegato la situazione.

"Riguardo Calhanoglu e il Bayern Monaco" - ha spiegato Romano - "inizio nel citare la Bild che ha raccontato la notizia. La notizia è vera e reale, possiamo dire che il Bayern ha già avuto contatti lato agenti di Calhanoglu già a maggio. Dietro le quinte va avanti da tempo, anche perché Calhanoglu è un turco “tedesco” e il Bayern è sempre importante. Il club tedesco sta lavorando su Palhinha che è la priorità nel ruolo, ma non si è sbloccata dopo due offerte al Fulham".

"I bavaresi" - ha proseguito Romano - "lavorano su Palhinha ma i contatti su Calhanoglu li hanno mantenuti. È un qualcosa che il Bayern ha fatto lato giocatore ma sapendo che Hakan all’Inter sta benissimo e non chiederà la cessione. Il Bayern ad oggi - in questo mese di contatti - non è andato dall’Inter con un’offerta. I nerazzurri oggi non hanno ricevuto nulla e soltanto un’offerta importantissima potrebbe far vacillare la società. Calhanoglu è in una posizione comoda, perché ti cerca un top club come il Bayern ma all’Inter sta benissimo. Dipende molto dai club in questo caso".