Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Dimarco non recupera: il laterale nerazzurro out per la Croazia. Darmian pronto al debutto dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 12:20News
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Dimarco non recupera: il laterale nerazzurro out per la Croazia. Darmian pronto al debutto dal 1'

Nessun recupero miracoloso per Federico Dimarco. L'esterno dell'Inter non sarà in campo domani sera per Croazia-Italia, sfida che assegnerà il secondo posto nel gruppo B di Euro 2024. 

Come evidenzia TMW, dopo aver iniziato l'allenamento in palestra facendo cyclette, stamattina il giocatore si è poi diretto su un campo secondario per svolgere lavoro differenziato, mentre i compagni hanno iniziato a lavorare sul campo agli ordini di Luciano Spalletti e del suo staff.

Certo pertanto il suo forfait in vista della gara conclusiva del girone che deciderà le sorti della qualificazione. Al suo posto dovrebbe giocare un altro interista: Matteo Darmian, fin qui mai utilizzato dal primo minuto.