Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
L'Inter domina, il Crotone non reagisce: 3-0 al termine dei primi 45'TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 28 luglio 2021, 18:51Primo piano
di Patrick Iannarelli
per Linterista.it

L'Inter domina, il Crotone non reagisce: 3-0 al termine dei primi 45'

Saranno pure partite di poco valore, ma l’Inter gioca a calcio e si diverte. Nerazzurri in vantaggio nel primo tempo contro il Crotone, la squadra di Inzaghi è già avanti 3-0 grazie alle reti di Satriano, Dimarco e Calhanoglu. Buon approccio da parte del turco, il numero 20 ha già mostrato lampi di gran calcio al centro tecnico Suning. Nella ripresa Inzaghi mescolerà sicuramente le carte per capire le condizioni di tutti i giocatori convocati nel test match contro i pitagorici. 

SEGNA SEMPRE SATRIANO - I nerazzurri partono subito forte e provano ad imporre il ritmo contro un Crotone comunque propositivo. Al 7’ Calhanoglu imbecca Nainggolan con un bel lancio verticale, ma Mondonico chiude in corner. Dopo 10’ l’Inter passa subito in vantaggio sugli sviluppi di un corner: colpo di testa di Satriano, Festa non può farci nulla. Al 19’ Pinamonti viene toccato duro da un avversario, ma il numero 99 si rialza senza ulteriori conseguenze. L’Inter sfrutta gli errori e al 22’ Calhanoglu trova Dimarco, l'esterno mancino segna il 2-0 con un bel tiro sul primo palo. 

INTER IN GESTIONE - Gli ospiti girano abbastanza a vuoto nella prima frazione, la difesa nerazzurra ha poco lavoro da svolgere. Al 27’ Pinamonti recupera un bel pallone in mezzo al campo e lancia in contropiede Calhanoglu: il turco affonda e dal limite conclude l’azione con un tiro a giro rasoterra che beffa il numero 12 del Crotone per la terza volta in meno di mezz’ora. I nerazzurri fanno male quando ripartono, Pinamonti sfiora il quarto gol col mancino: conclusione sul legno, gli ospiti si salvano. La squadra di Modesto prova a farsi vedere nel finale, ma l’Inter tiene: la prima frazione si chiude sul 3-0.

Segui la diretta testuale di Inter-Crotone su L'Interista!