Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Olanda, Dumfries pronto a sfidare la Francia di Pavard e Thuram: "Non vediamo l'ora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 13:41News
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Olanda, Dumfries pronto a sfidare la Francia di Pavard e Thuram: "Non vediamo l'ora"

Intervistato dal quotidiano olandese De Telegraaf il laterale destro dell'Inter Denzel Dumfries è tornato sul successo degl Oranjes nel match di esordio a Euro 2024 contro la Polonia: "Abbiamo molto talento nella squadra olandese, l'atmosfera è davvero buona. Sul gol preso dobbiamo considerare la cosa con attenzione, perché lui  ha potuto entrare troppo liberamente. Contro la Germania è successa la stessa situazione. Con una palla che mi è caduta addosso e poi è andata in rete di testa. Queste sono cose che dobbiamo analizzare".

Sul calo nel finale: "Nell'ultima mezz'ora abbiamo perso un po' il controllo e si vedeva che loro entravano meglio in partita. Dobbiamo capire perché non mettevamo più pressione sulla palla. In generale eravamo la squadra superiore, ma dobbiamo imparare da quella fase dove siamo calati. Se vogliamo andare avanti nel torneo è importante sfruttare al massimo quei momenti".

Venerdì la supersfida con la Francia dei compagni di squadra Pavard e Thuram: "Sarà un tipo di partita diversa, per la quale ci prepareremo ancora una volta bene. È una partita importante nel girone, non vediamo l'ora di giocarla così come tutte le altre".