Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Asllani: "Mi sono mangiato un gol, ma abbiamo risposto alle critiche. Emozionante affrontare Brozo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 17:34Primo piano
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Asllani: "Mi sono mangiato un gol, ma abbiamo risposto alle critiche. Emozionante affrontare Brozo"

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter e dell'Albania, è stato intervistato da Sky Sport dopo il 2-2 della sua nazionale contro la Croazia. Il regista nerazzurro si è presentato davanti alle telecamere con due bei souvenir, le maglie di Modric e Perisic: "Sono contento". Su quella del 10 del Real Madrid: "Ho chiesto a Ivan e per fortuna me l'ha fatta avere".

Gol in avvio, rimonta subita e pari al 95'. Qual è la vera Albania?

"E' questa, un po' pazza. Siamo partiti bene, mi sono mangiato quel gol ma ho tirato ad occhi chiusi perché ho visto arrivare Modric. Abbiamo preso due gol evitabili, poi l'abbiamo pareggiata e potevamo vincerla. Peccato perché volevamo fare 3 punti".

Emozioni ad affrontare Modric e Brozovic?

"Giocare con questi campioni è bello, li vedevo in tv. Ho fatto una buona partia, sono contento. Ma sono felice per i tifosi che erano soddisfatti a fine partita e per la squadra perché abbiamo risposto alle critiche".