Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Icardi allontana le voci di mercato: "Resto al Galatasaray, almeno un'altra stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Image Sport
venerdì 21 giugno 2024, 17:03News
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Icardi allontana le voci di mercato: "Resto al Galatasaray, almeno un'altra stagione"

Intervistato dalla trasmissione argentina Olga en Vivo l'ex centravanti nerazzurro Mauro Icardi allontana le voci di mercato, annunciando la permanenza al Galatasaray: "Resteremo al Galatasaray la prossima stagione, vedremo dopo, ma per ora resto al Galatasaray".

Maurito si è soffermato anche sulla rivalità col Fenerbahce: "La rivalità Galatasaray-Fenerbahçe è incredibile. Questa è una delle cose che mi sorprende. C'è una lunga storia di rivalità. Sono accaduti tanti fatti. Non pensavo ci fosse una rivalità come le nostre, quelle argentina, invece sì. E' così anche in Europa in generale. Inoltre la rivalità tra loro è pazzesca anche per strada".

E spiega come è maturata la scelta di trasferirsi a Istanbul: "Non avevo intenzione di venire al Galatasaray. Era qualcosa che non ci aspettavamo perché siamo andati da Milano a Parigi e ci siamo trovati molto bene a Parigi. Io non volevo andare in Turchia, ma Wanda mi ha convinto. Disse: 'Dai, dai, questo ti farà bene, farà bene a te a alla tua carriera, a tutto', e mi sono convinto".