TUTTO mercato WEB
Gol di petto, Frattesi scherza: "Giocare tutti i giorni a tedesca ha pagato"
Davide Frattesi è stato nuovamente l'uomo decisivo durante Israele-Italia, segnando la rete dell'1-0 e dominando a centrocampo nel bis azzurro in Nations League. Una prestazione che è stata esaltata da Luciano Spalletti e viene commentata scherzosamente dal centrocampista su Instagram, visto che la sua rete è arrivata inusualmente con un tocco di petto: "Giocare tutti i giorni a tedesca a Fidene alla fine ha pagato", questa la didascalia del post, accompagnato dalle classiche emoji che ridono. Frattesi scherza e da domani si rimetterà a disposizione dell'Inter: lui, Bastoni e Dimarco dovrebbero esserci già nella seduta pomeridiana.
Visualizza questo post su Instagram
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusInfortunio Koopmeiners: ci sarà per Juventus-Lazio?
juventusQUI STOCCARDA - Demerovic: "I tifosi ci hanno dato una spinta in più e così siamo riusciti a rimanere ancora imbattuti in casa"
juventusJonathan David l'occasione più importante del prossimo mercato\
milanTOP NEWS del 7 ottobre - Le parole di Reijnders, la prima convocazione in Nazionale per Gabbia e gli inizi shock di stagione dei "Los Lopetegos"
juventusBergonzi è netto nel giudizio: "In Juve-Cagliari l'arbitro commette due errori"
napoliMeluso: "Ottimo rapporto con ADL, ma a Napoli mia operatività ridotta. Su Osimhen..."
milan"È una cosa davvero grave!". Ordine chiarissimo: "Vuol dire che quelli che vanno in campo fanno quello che vogliono loro"
juventusDe Magistris (TMW): "Tra i sette acquisti top e i cinque affari flop in A ci sono due juventini"
Primo piano