Dove vedere Monza-Inter, come seguire il match in diretta tv e streaming
Dopo la sosta per le Nazionali, l’Inter si prepara a scendere in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A. Si riparte domenica 15 settembre alle ore 20:45: l’avversaria di turno sarà il Monza all’U-Power Stadium.
Dove vedere Monza-Inter in tv e in streaming
Il match sarà un’esclusiva DAZN, dunque sarà possibile seguirlo tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app. In aggiunta al match andranno in scena anche il pre e post partita uniti alle interviste esclusive rilasciate dai protagonisti a pochi minuti dal fischio d'inizio.
Monza-Inter, come arriva la squadra di Inzaghi
I nerazzurri arrivano al match dopo una bella prova di forza: 4-0 all’Atalanta nell’ultima gara di campionato. La formazione di Simone Inzaghi è in vetta alla classifica con 7 punti al pari di Torino e Udinese. Contro il Monza, Lautaro e compagni vogliono iniziare bene il mini ciclo di ferro che proseguirà con l’esordio in Champions contro il Manchester City e poi con il derby di Milano.
Monza-Inter, i precedenti
Il match contro i brianzoli porta in dote dei precedenti positivi per l'Inter. Da quando il Monza è tornato in Serie A i nerazzurri non hanno mai perso all'U-Power Stadium segnando sette reti subendone tre. Pareggio 2-2 nella stagione 2022-2023 e pokerissimo per 5-1 nel campionato della doppia stella.