Dove vedere Bayer-Inter, come seguire il match in diretta tv e streaming
L’Inter si prepara a una sfida cruciale di Champions League contro il Bayer Leverkusen, in programma martedì 10 dicembre alle ore 21:00 alla BayArena. Reduce dal quarto successo consecutivo in questa edizione, i nerazzurri puntano a chiudere la fase a gironi senza passare dai playoff, con la qualificazione diretta agli ottavi sempre più vicina. Attualmente al secondo posto nel girone, alle spalle del Liverpool, la squadra di Simone Inzaghi non ha ancora subito gol nella competizione.
Ecco le ultime notizie sulle formazioni attese per la sfida:
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Kovar; Hincapie, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Palacios, Tella. All. Alonso.
Diffidati: nessuno.
Squalificati: nessuno.
Infortunati: Hofmann, Adli, Boniface, Schick
Allenatore: Xabi Alonso.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, C. Augusto; Thuram, Taremi.
Diffidati: nessuno.
Squalificati: nessuno.
Infortunati: Acerbi, Pavard, Di Gennaro.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Dove vedere Bayer Leverkusen-Inter in TV e streaming
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport e NOW. Per chi preferisce seguire la partita online, sarà disponibile in streaming su Sky Go e NOW TV. Il calcio d’inizio è fissato per le 21:00, con ampi pre e post-partita per analizzare le formazioni e le tattiche delle due squadre.
Gli abbonati a Sky possono vedere la partita di Champions anche in diretta streaming con Sky Go, così come quelli che hanno sottoscritto il servizio NOW: in questo caso i canali sono i medesimi, ovvero il 201 e il 252.
Infine qui su L'Interista ci sarà la diretta testuale del match, con aggiornamenti a partire dai giorni precedenti alla sfida, prima e durante il match.