Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inzaghi: "Dimarco titolare. Per Thuram decidiamo domani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:50News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Inzaghi: "Dimarco titolare. Per Thuram decidiamo domani"

Conferenza stampa della vigilia in vista della semifinale d'andata di Champions League sul campo del Barcellona per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter. Tra i temi toccati dalla guida tecnica del club nerrazzurro anche la presenza o meno nel suo attacco per domani sera di Marcus Thuram: "Di formazione, vediamo. Thuram ha fatto il primo allenamento oggi con la squadra, non lo vedevamo dal Bayern: abbiamo fatto un bel lavoro, breve, ha dato buoni segnali ma devo valutare domattina e parlerò ancora con lui. Gli altri a parte Pavard ci sono tutti, come terzo posso schierare Bisseck o Darmian ma anche De Vrij".

Quanto peserà sulla scelta di Thuram il pensiero alla gara di ritorno? Prosegue Inzaghi: "Sappiamo che è andata e ritorno, pensavamo di avercelo già con la Roma e purtroppo così non è stato. Domani vedremo, chiaramente molto dipenderà anche da come starà il ragazzo domattina al risveglio".

Conclude quindi l'allenatore dell'Inter parlando di chi potrebbe prendere il posto in attacco in caso di forfait dello stesso Thuram: "No, ho sentito che se ne parla. Se non dovesse giocare Thuram dovrei scegliere fra Taremi e Arnautovic: Arnautovic ha fatto 90 minuti l'altro ieri, Taremi 55 in semifinale di Coppa Italia. Non penso di cambiare nulla a livello tattico".