Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
"Cavalcata Champions contro ogni pronostico": l'ex Barça Paco Clos sull'Inter
Oggi alle 14:51News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

"Cavalcata Champions contro ogni pronostico": l'ex Barça Paco Clos sull'Inter

L'allenatore Paco Clos, ex attaccante del Barcellona, nel corso dell'intervista rilasciata a Sportitalia ha parlato del big match di stasera dei blaugrana contro l'Inter.

Il Barcellona parte favorito oggi?
"Il Barcellona, nonostante abbia una squadra molto giovane, parta leggermente favorito stasera. Nonostante questo l'Inter ha una grande esperienza, pure se arriva da alcuni risultati negativi in Italia. Sarà una partita difficile tanto per il Barcellona quanto per l'Inter. Sinceramente penso però che i blaugrana, se saranno al livello mostrato nelle ultime partite, abbiano la possibilità di andare in finale".

Che ne pensa della stagione dell'Inter?
"Quest'anno l'Inter sta facendo una campagna europea entusiasmante. Contro ogni pronostico in Champions ha superato rivali molto difficili, anche se ora ha raccolto qualche sconfitta. L'Inter è una seria candidata per vincere la Champions, tutto dipenderà da come saprà affrontare il Barcellona".

Che ne pensa della coppia Lautaro-Thuram, che potrebbe ricomporsi oggi?
"E' una coppia importantissima, che ci preoccupa. Thuram può decidere molto in questo genere di partite. Il Barcellona dovrà fare molta attenzione ad entrambi".