
Julio Cesar alza la voce: "Inter una delle più forti in Europa, può replicare il 2010. Perché no?"
"Mi auguro che i ragazzi di oggi possano avere l'opportunità di vivere quello che abbiamo vissuto nel 2010, essendo una delle squadre più forti oggi in Europa lo possono fare. Perché no?". Così Julio Cesar, ex portiere nerazzurro ed eroe del Triplete sotto la guida di José Mourinho nel corso dell'intervista rilasciata a Sport Mediaset, ha augurato il meglio ai giocatori dell'Inter e Simone Inzaghi nel confronto con il Barcellona di questa sera valido l'andata delle semifinali di Champions League.
Inevitabile poi tirare fuori dal cassetto dei ricordi l'incredibile salvataggio in tuffo al Camp Nou su Leo Messi: "La parata su Messi è stata veramente molto bella, però se guardiamo tutta la partita, perché io non ho avuto tanto lavoro. Penso ancora una volta che la parata è stata bellissima e importante in quel momento della partita, però il resto della partita i ragazzi si sono comportati in maniera strepitosa".
In chiusura ha analizzato l'ansia per la semifinale di ritorno dopo l'andata trionfata per 3-1 a San Siro ai danni dei blaugrana: "Mi ricordo anche che quando siamo arrivati a Barcellona io non guardavo la tv, perché ogni due secondi facevano vedere una pubblicità con i giocatori del Barcellona che invitavano i tifosi del Barcellona ad andare al Camp Nou per la remuntada. Allora ho spento la tv", ride l'ex portiere brasiliano.







