Julio Cesar: "Inter tra le più forti in Europa, può fare quello che abbiamo vissuto nel 2010"

"Mi auguro che i ragazzi di oggi possano avere l'opportunità di vivere quello che abbiamo vissuto nel 2010, essendo una delle squadre più forti oggi in Europa lo possono fare. Perché no?". Così Julio Cesar, ex portiere nerazzurro ed eroe del Triplete sotto la guida di José Mourinho nel corso dell'intervista rilasciata a Sport Mediaset, ha augurato il meglio ai giocatori dell'Inter e Simone Inzaghi nel confronto con il Barcellona di questa sera valido l'andata delle semifinali di Champions League.
L'Inter ha subito pochissimo in questa Champions League. Difensivamente la banda di Inzaghi ha concesso solo cinque gol in dodici partite, otto clean sheet: nessuno meglio dei nerazzurri, anche se il Barcellona di contro ha segnato 37 reti finora. "Questo è buono", ha esordito l'ex portiere del Triplete Julio Cesar ai microfoni di Amazon Prime Video. "È un segnale, no? Penso che per giocare contro una squadra come il Barcellona, contro i tre ragazzi che stanno facendo molto bene ossia Raphinha, Lewandowski e Yamal, penso che troveranno un'Inter molto sicura dietro".
Non solo. L'ex estremo difensore brasiliano ha aggiunto: "Penso che avranno dei problemi (i giocatori del Barcellona, ndr). L'Inter con una cultura italiana è una squadra che difende molto bene e la prova di questo sono i numeri", la chiosa di Julio Cesar.
