
Marotta: "L'appuntamento più importante, ho visto tanta voglia negli occhi dei ragazzi"
Nel suo intervento ai microfoni di Amazon Prime Video, il presidente e ad nerazzurro Giuseppe Marotta presenta così Barça-Inter: "Sentiamo il profumo delle notti da Pazza Inter? Assolutamente. Questo è l'appuntamento più importante nella competizione più importante. Sono convinto che faremo una prestazione importante contro una squadra talentuosa come non mai, ho visto tanta voglia nei volti dei ragazzi".
Come gestisce l'ansia per un impegno simile?
"La mia ansia è problematica, a quella dei giocatori ci pensa l'allenatore che è molto bravo. C'è grande consapevolezza, abbiamo già vissuto questi momenti e sarà una partita difficile: ne avremo un'altra settimana prossima, dovremo essere all'altezza e vogliamo esserlo".
Non ha mai vinto la Champions da dirigente.
"Grazie (ride, ndr). Ho sfatato quel mito del "non c'è due senza tre", spero di averlo smarcato definitivamente. Abbiamo fiducia".
Sui quotidiani catalani oggi si parla dell'Inter come di un modello da esportare ovunque...
"Il nostro è un modello che sta funzionando, costruito con Ausilio e Baccin, ma anche da un allenatore molto bravo come Inzaghi che è stato determinante. Tutti insieme abbiamo costruito un'Inter molto importante e un percorso di grande crescita".







