Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Podcast
Paganin: "Frustrazione Inter, Juve senza leader. David? Curioso di vederlo..."TUTTO mercato WEB
ieri alle 16:50Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Paganin: "Frustrazione Inter, Juve senza leader. David? Curioso di vederlo..."

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00

L'ex calciatore nerazzurro Massimo Paganin, ospite di Maracanà su TMW Radio, ha parlato dell'uscita anticipata di Inter e Juventus dal Mondiale per Club.

Chi esce peggio dal Mondiale tra Inter e Juventus?

"Sicuramente per quello che è successo nel dopo l'Inter ma sono tutte cose aggiustabili. Lautaro ha dato la sua opinione da capitano. Certo, parlare fuori dallo spogliatoio non porta mai benefici, ma non credo che fosse un messaggio indirizzato a qualcuno in particolare ma in generale. Il vincente è quello che non è mai soddisfatti ed è giusto così, devi sempre voler avere voglia di aggiungere qualcosa. Credo che Lautaro abbia detto solo qual è la strada. Ora dovrà essere bravo l'allenatore e la società a indicarla. All'Inter credo ci sia tanta frustrazione per i risultati non ottenuti, ma la parte difficile di un giocatore è quella di passare da certi momenti e diventare più forte. Per la Juve mancano dei giocatori di livello assoluto, nell'ultimo anno non ho trovato dei leader che fossero in grado di alzare la voce e di indicare la strada. Manca una leadership importante che la trascini".

Jonathan David, a lungo obiettivo anche dell'Inter e ad un passo dalla Juventus, è da Juve?

"Non si mettono in dubbio le qualità, ma quando passi a una società importante cambia tutto. Sono curioso di vederlo. Anche Vlahovic e Kolo Muani hanno grandissime qualità, poi arrivi alla Juve e devi confrontarti con quella storia".