Juve, ora Jonathan David. Inter, il caso Calhanoglu

Durante il TMW News di oggi occhi puntati sulla Juventus, reduce dall'eliminazione dal mondiale per club ma anche sull'inter alle prese ora con il caso Calhanoglu. Ne parliamo con Marco Lanna e Alessandro Scanziani in collegamento. con loro poi analizziamo anche il mercato che inzia sempre più ad entrare nel vivo.
L'Inter e Calhanoglu
dopo le parlle di Lautaro Martinez, Calhanoglu ha spiegato il suo punto di vista attraverso i social. "Rispetto ogni opinione, anche quella di un compagno, anche quella del presidente. Ma il rispetto non può essere a senso unico. L'ho sempre dimostrato, dentro e fuori dal campo. E credo che nel calcio, come nella vita, la vera forza stia proprio nel sapersi rispettare, soprattutto nei momenti più delicati. Non ho mai tradito questa maglia. Non ho mai detto di non essere felice all'Inter. In passato ho ricevuto offerte, anche molto importanti, ma ho scelto di restare. Perché so cosa rappresenta per me questa maglia". Il Galatasaray, fino a questo momento è la squadra più interessata, ma non ha alcuna fretta di chiudere.
Juve, ora il mercato
Dopo l'eliminazione dal mondiale per club la Juve pensa sempre più al mercato. Jonathan David è ormai un giocatore bianconero: le parti hanno ratificato l'accordo totale su ingaggio, bonus alla firma e commissioni. Per quest'ultima voce, a una cifra inferiore rispetto ai 15 milioni di euro circolati in un primo momento
Clicca sotto per guardare
