
Lookman, l'infortunio un assist per l'Inter: trattativa a fuoco lento con l'Atalanta
L’infortunio che ha messo ko Ademola Lookman pone un nuovo scenario per l'Inter. Il noto desiderio di mercato del club nerazzurro, al primo giorno di allenamento pre-campionato con l'Atalanta, ha riportato uno stiramento al polpaccio sinistro e sarà out 2-3 settimane. Questo, secondo TuttoSport, "può essere un assist per condurre una trattativa lontano dai riflettori e a fuoco lento".
Questo alla luce della situazione attuale. La forbice con l'Atalanta c'è, perché l'offerta dell'Inter a 40 milioni non è soddisfacente per la Dea - ferma ad un minimo di 50 milioni - e non importa il patto di ferro tra il giocatore e il club bergamasco.
Con i meneghini il nigeriano avrebbe già accordato un contratto fino al 2030 da 4 milioni a stagione intanto, ma la famiglia Percassi sostiene che non si sia mai parlato di cifre nella famosa promessa fatta post-affare saltato con il PSG al giocatore per dire addio.
Ma Lookman ha già chiarito la sua posizione e come riportato dal quotidiano piemontese "rifiuterà ogni altra destinazione in Italia e all’estero che gli sarà proposta dall’Atalanta".







