Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marotta raffredda Calhanoglu al Fenerbahce. E l'Inter oltre a Lookman è su Xavi Simons

Marotta raffredda Calhanoglu al Fenerbahce. E l'Inter oltre a Lookman è su Xavi SimonsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:56I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Sono ore abbastanza frenetiche sul mercato per l'Inter, molto attiva sia sul fronte delle possibili entrate che su quello delle uscite, spazio nel quale la maggior parte dell'attenzione è riservata alla situazione di Hakan Calhanoglu, sul quale si sta facendo sempre più tedioso il pressing del Fenerbahce di Mourinho. Il presidente dei gialloblù di Turchia, Ali Koc, avrebbe anche già contattato personalmente il calciatore, ricevendo un feedback positivo, ma l'Inter sembra intenzionata a non mollare la sua posizione e continua a chiedere 30 milioni di euro.

A proposito della situazione di Calhanoglu, ha così parlato nelle scorse ore il presidente del club nerazzurro, Giuseppe Marotta: "Non vorrei che diventasse un caso quando un caso non lo è, anche per rispetto del ragazzo e dell'Inter. Siamo davanti a queste richieste fantomatiche che però a noi non arrivano mai, forse sono più mediatiche che altro… Al momento non c'è nessuna richiesta, quindi nessuna considerazione e nessuna risposta. Attendiamo qua Calhanoglu il 23, poi ci parleremo. Ci avete già parlato? Sì ci parliamo sempre e gli abbiamo detto che l'Inter non ha manifestato la volontà di mandarlo via".

Sul grande obiettivo in entrata per l'Inter, l'atalantino Lookman, invece Marotta glissa con una battuta e aspettando che l'Atalanta ceda rispetto alle iniziali richieste, di fronte alla proposta da 40 milioni di euro portata avanti dalla Beneamata. Che però sonda anche piste alternative, come quella che può portare a Xavi Simons, talentuoso olandese in forza al Lipsia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile