Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como ancora protagonista: il quinto colpo sarà un altro giovane del Real. In scia a Nico Paz

Como ancora protagonista: il quinto colpo sarà un altro giovane del Real. In scia a Nico PazTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Dopo il riscatto di Maximo Perrone e Alex Valle e gli arrivi di Nicolas Kuhn, Jayden Addai, Jesus Rodriguez e Martin Baturina, il Como non ha alcuna intenzione di fermarsi. Sei operazioni fin qui che hanno portato il club lariano a spendere oltre 100 milioni di euro, con l'idea però di non chiudere ancora il ricco portafogli.

In questo senso è da registrare l'imminente chiusura del quinto acquisto dell'estate, un colpo che per modalità e direzione ricorda molto da vicino l'arrivo di Nico Paz: il Como infatti ha trovato gli accordi del caso col Real Madrid per Jacobo Ramon, difensore centrale classe 2005 che nelle prossime ore potrebbe sbarcare in Italia per visite mediche e firma sul contratto.

Il club della famiglia Hartono ha pattuito con i Blancos un trasferimento a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro, con clausole di riacquisto in mano agli spagnoli (proprio come per Nico Paz) per i successivi due anni e percentuale importante, 50%, sulla futura rivendita del ragazzo. Il tutto, giusto ricordarlo, in attesa di possibili aggiornamenti sulla questione Alvaro Morata: l'imminente trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare anche questa trattativa, con lo spagnolo che ha già dato il proprio benestare alla destinazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile