Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Calhanoglu, telenovela senza fine: oggi il possibile incontro con il FenerbahceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:13Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Calhanoglu, telenovela senza fine: oggi il possibile incontro con il Fenerbahce

La telenovela Hakan Calhanoglu sta vivendo nuove ore calde, dopo l'interesse del Fenerbahce che fa seguito a quello del Galatasaray delle scorse settimane. Il centrocampista turco, che sta vivendo le ultime ore di vacanze estive, nella serata di domenica è rientrato a casa sua a Istanbul e a partire da domani è atteso a Milano per iniziare la preparazione coi nerazzurri.

L'emittente SportMediaset però parla di un passaggio importante che dovrebbe vivere il giocatore prima di imbarcarsi per Milano: nella giornata di oggi, alle ore 12 allo stadio, Calhanoglu ed il suo agente Gordon Stipic incontreranno il presidente del Fenerbahce per fare il punto sulla possibile operazione.

Sullo sfondo resta sempre l'Inter che, parole del presidente Beppe Marotta, per il momento non ha ricevuto alcuna proposta formale: "Non vorrei che diventasse un caso quando un caso non lo è, anche per rispetto del ragazzo e dell'Inter. Siamo davanti a queste richieste fantomatiche che però a noi non arrivano mai, forse sono più mediatiche che altro… Al momento non c'è nessuna richiesta, quindi nessuna considerazione e nessuna risposta. Attendiamo qua Calhanoglu il 23, poi ci parleremo. Ci avete già parlato? Sì ci parliamo sempre e gli abbiamo detto che l'Inter non ha manifestato la volontà di mandarlo via".