Inter, parla l'agente di Calhanoglu: "Telefonate e contatti, normale che succeda"

In un momento in cui le voci sul futuro di Hakan Calhanoglu continuano a rincorrersi, prende la parola Gordon Stipic, agente del centrocampista turco dell'Inter che ha così parlato ai microfoni di TRT Spor:
"Ci sono tante telefonate e contatti in corso e tante notizie che escono. È normale che succeda, ma in questa fase serve una comunicazione più chiara e fluida tra chi prende le decisioni", le parole dell'agente del giocatore che, ricordiamo, dopo le voci insistenti sul Galatasaray è finito ora nel mirino del Fenerbahce di José Mourinho.
Nelle scorse ore in merito alla sua situazione si erano espressi sia il presidente Beppe Marotta che il ds Piero Ausilio. Così Marotta: "Non vorrei che diventasse un caso quando un caso non lo è, anche per rispetto del ragazzo e dell'Inter. Siamo davanti a queste richieste fantomatiche che però a noi non arrivano mai, forse sono più mediatiche che altro… Al momento non c'è nessuna richiesta, quindi nessuna considerazione e nessuna risposta. Attendiamo qua Calhanoglu il 23, poi ci parleremo. Ci avete già parlato? Sì ci parliamo sempre e gli abbiamo detto che l'Inter non ha manifestato la volontà di mandarlo via".
Così, invece, il ds Piero Ausilio: "Con Calhanoglu non c'è nessunissimo problema, è un giocatore forte che ha dato tanto e ha ancora tanto da dare all'Inter. Noi ci contiamo tantissimo. Su tutti i giocatori forti ci sono attenzioni, qualcuno le ha avute ma le ha fatte in modo spregiudicato senza mostrare rispetto per il club dove gioca il calciatore. C'è stato un confronto col Galatasaray e lì abbiamo capito che non c'era nulla. Calhanoglu, è importante sottolinearlo, non ha mai chiesto di andare via dall'Inter".
