Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 25 luglio

Uno degli argomenti che domina le prime pagine dei quotidiani in edicola quest'oggi, venerdì 25 luglio, è sicuramente la scelta da parte di Douglas Luiz di disertare a sorpresa il raduno della Juventus al rientro dalle vacanze estive. Il centrocampista brasiliano ha lanciato un messaggio fortissimo, ma la Vecchia Signora ha già deciso che prenderà provvedimenti e lo sanzionerà a livello disciplinare.
Passando al mercato. L'Inter è sempre dietro il dossier Lookman e cerca la quadra con l'Atalanta circa la proposta da avanzare sul tavolo, ma con altre due uscite potrebbe ritoccare l'offerta e convincere la Dea a lasciar partire l'attaccante nigeriano. Il Milan è alle prese con l'affare intricato Jashari e in questi giorni dovrebbe sistemare il rilancio - l'ennesimo - da presentare al Bruges per mettere fine all'operazione e portare il giocatore in rossonero.
Il Napoli invece fatica a trovare un'uscita lieta nell'affare Ndoye e ora vira su Sterling, separato in casa Chelsea e dall'ingaggio molto oneroso: l'esterno offensivo inglese è la prima alternativa all'elvetico del Bologna, che non accetta offerte inferiori alle proprie aspettative.
